domenica 28 agosto 2011

Da domani si ricomincia...

Col tram tram quotidiano,  peccato stavo così bene. Solo al pensiero che poco più di un mese fa ero vestita così per l' addio al nubilato

mi prende male!!!!!!! E' volato troppo veloce il tempo uffiiiiiiii non mi sembra vero di essermi già sposata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o(
E' stato veramente divertente lo rifarei altre 1000 volte :oD.
E adesso che ho esaurito tutti gli impegni dei preparativi (tranne lavoro) ho tutto il tempo che voglio per sbizzarrirmi con la mia creatività! ;o)
Quindi a prestissimo.
Sara



3 commenti:

  1. Ciao Sara...
    Incredibile!!!! E' vero!!!! Ti sei sposata!!!! ^____^
    In un ritardo esagerato....
    Vi auguro tanta felicità!!!! E magari.... poi ci farai vedere qualche foto ? ^___^
    Un abbraccio
    Dona

    e... grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
    In bocca al lupo ^___^

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, per un attimo ho creduto che avessi pubblicato una tua foto sexy... e invece... che ridere!!! Bentornata sposina!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Effettivamente Roberta in alcune foto col vestito tirato su sembravo nuda, ahahahah pensa che sono andata vestita così per tutta Firenze :oD
    Dona che bello sentirti, spero che vada tutto bene. Grazie per gli auguri.
    Un bacione a tutte e due
    Sara

    RispondiElimina