mercoledì 16 novembre 2011

Mania uncinetto

In questo periodo ho l'uncinettite acuta, ho sfornato diversi lavori, siccome mi piace complicarmi la vita ho pensato di fare delle scarpette a dei neonati in arrivo.
Per il primo paio siccome non sapevo il sesso ho deciso di farle con il colore della squadra del cuore del babbo, perciò ho comprato un bel cotone viola e bianco per la rifinitura.
Tutta contenta comincio a uncinettare pensando al momento in cui le avrei consegnate.... ebbene mi sono ricordata una cosa un po' come dire..... imbarazzante la mamma tifa Juve!!!!!!!!
Ovviamente la rivalità tra Fiorentina e Juventus è risaputa ed allora mi sono dovuta inventare qualcosa per pareggiare il conto.
Le scarpine sono state un' odissea, le avrò disfatte 3 o 4 volte perché non riuscivo a capire la spiegazione, e poi mi sono accorta mentre le impacchettavo che ho fatto due scarpine destre...... non vi dico le risate che mi sono fatta quando me ne sono accorta. Vah beh alla fine sono un portafortuna, poi per essere la prima volta che facevo un lavoro del genere sono venute anche troppo bene!!!!!!
Eccole qua


E questo è il pacchetto con la coccarda Juventina per la mamma


Cosa non si fa per i "nipoti"!!!!!!!
Poi vi mostrerò le altre che sono ancora in cantiere.
A presto

5 commenti:

  1. Bravissima Sara! Bellissime queste scarpette e anche la coccardina...
    La mamma sarà stata contentissima! ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. Grazie Dona, sono piaciute molto anche alla mamma Juventina. ;o)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Sara, saranno state un'odissea ma alla fine ti sono venute benissimo!!

    RispondiElimina