sabato 28 aprile 2012

Ricamo su carta questo sconosciuto

Girovagando tra i blog che seguo, mi è saltato all' occhio il ricamo su carta, avevo visto dei lavori fatti con una tecnica simile, ma non ero riuscita a trovare niente per capire come fare. Così incuriosita ho trovato il blog di Francesca e ho scoperto che aveva indetto un sal per insegnarlo.
Come potevo lasciarmi scappare un occasione così!!!!! Dopo aver meditato qualche secondo mi sono iscritta.
Ed ecco qua la prima tappa terminata 



.
E' una tecnica molto bella e veloce da eseguire. Ho deciso utilizzare il cartoncino nero per questi lavori perchè fa risaltare molto i colori e le geometrie del ricamo.
Procede velocemente anche il lavoretto per il battesimo sono quasi a fine devo solo realizzare qualche dettaglio extra, ma pochissime cose, così poi potrò farvelo vedere!;o)
A presto Sara

2 commenti: