venerdì 27 luglio 2012

Borsa elegante

L' hanno scorso ho comprato un vestito bellissimo per il matrimonio dei miei cognati, celebrato domenica scorsa, un po' particolare.
Avevo pensato di abbinarci una borsa in pelle bianca per riprendere le scarpe, ho sempre rimandato per impegni vari. Poi un bel giorno in una rivista trovo il tutoria di una borsa fighissima nera e verde e decido che quella sarà la borsa per il mio vestito.
Ho cambiato i colori per riprendere il vestito che avrei indossato e me la sono cucita, non è stato per niente facile soprattutto per il fiocco perché la stoffa che ho scelto si sfilacciava parecchio, però alla fine non è venuta per niente male.
Eccola qua


Insieme al vestito del matrimonio


Vi piace?
Sono troppo belli questi due colori insieme :o)
A presto Sara

3 commenti:

  1. Che bella mise!!! ^^
    Molto elegante la borsa e hai proprio ragione: belissimo abbinamento di colore! ^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. è molto bella davvero!!! brava!!!

    RispondiElimina