sabato 7 agosto 2021

Portafoglio gattoso

 Qualche giorno fa è stato il compleanno di una mia amica, non sapevo cosa poterle regalare.... Poi guardando i miei tutorials preferiti ho deciso di fare un portafoglio gattoso con i suoi colori preferiti.

Ed eccolo qui






C'è uno scomparto per il telefono o documenti, e la taschina per i soldi.

Ottimo per andare in spiaggia e avere tutto in un unico posto.

I tessuti che ho usato sono in cotone, quello con i fiori e una vecchia collezione che trovai anni fa da Ikea e che purtroppo non hanno più fatto.... Peccato perchè era veramente carina.

Vi lascio il link

Astuccio micioso 1 - Elicrea

Astuccio micioso 2 - Elicrea

Mi sono divertita molto a farlo ed è così carino che sicuramente ne farò altri da regalare. 

Sara 

 

Nessun commento:

Posta un commento