sabato 11 giugno 2022

Dischetti struccanti

 Girovagando su YouTube mi sono imbattuta in in un canale di cucito molto carino.

Ho trovato dei tutorial interessanti ed ho voluto provare a realizzarne uno che secondo me può essere molto utile. 

Ho realizzato i dischetti struccanti!


Eccoli qua, sono molto semplici da fare, ho utilizzato del cotone per il retro e il tessuto a nido d'ape come parte struccante; solo che mi sono resa conto che non sono adatti per struccare gli occhi perché il tessuto a nido d'ape è un po' duro per le parti delicate. Si possono utilizzare per detergere il viso e per fare lo scrub perché puliscono la pelle molto bene. 

Voglio provare a farne altri utilizzando la microfibra essendo molto morbida, sarà perfetta per gli occhi, non mi resta che provare.

Vi inserisco il link del canale e del sito in modo che possiate curiosare, l'unico problema è che la signora è tedesca, ma con i vari traduttori ce la caviamo bene comunque. 😁

Il canale

pattydoo

Il sito su cui si trovano i tutorial

https://www.pattydoo.de/schnittmuster

A presto Sara 

Nessun commento:

Posta un commento