sabato 31 dicembre 2011

Buon Anno!!!!!!

E anche quest' anno è finito, per me è stato un anno stupendo nel quale è cominciata la mia avventura coniugale.
Ma è stato costellato da bellissime novità come l' arrivo per il prossimo anno di 3 bimbi di cui uno della mia bis cugina e mi è stato comunicato la vigilia di Natale regalo più bello non poteva davvero farmelo, mamma mia mi viene da ripensare a quando giocavamo insieme e quei giorni non sono poi così lontani!!!!!!
Speriamo che il 2012 ci porti tanta serenità e positività ce n'è davvero bisogno!
Auguro a tutti


3 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te, cara Sara....
    Finitelo bene e cominciatelo ancora meglio ^____^
    Un abbraccio forte
    Dona

    RispondiElimina
  2. E' vero ce ne tanto bisogno di serenità e positività!
    Tantissimi auguri anche a te Sara!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Grazie, anche se con un po' di ritardo auguroni anche a voi!
    Sara

    RispondiElimina