domenica 8 gennaio 2012

Si ricomincia.... a creare!

Purtroppo son finite anche le ferie domani rientrerò a lavoro e mi prende male, incomincerà la parte peggiore dell' anno le dichiarazioni :o( . Speriamo che queste feste abbiano calmato gli animi, ma soprattutto spero che abbiano fatto una buona scorta di pazienza perché servirà sicuramente.
Da domani riprenderò anche a creare qualcosa per queste feste mi sono riposata un po'  e non ho creato nulla, diciamo che anche la mia creatività dopo le corse per il confezionamento dei regali era andata un po'in ferie.
E allora facciamo un po' il punto della situazione delle cose da finire quelle che da molti mesi sono in attesa di essere fatte o completate:
- borsa porta lavoro di Lella che mi ha gentilmente fornito il suo bellissimo tutorial
- una padella orologio (quasi quasi la regalo alla mia suocerina per il compleanno)
-  n° 4 centrotavola di stoffa da dipingere.(soggetti ancora da scegliere)
Direi di partire dai primi due perché sarà dura scegliere i disegni da realizzare sui centrotavola :o\
Per la padella e la borsa la scadenza sarà il 31 gennaio 2012.
Speriamo di farcela!!!!!!
Al lavoro!!!!!!!!!! :oD

3 commenti:

  1. Ciao Sara ^___*
    Bei propositi per il 2012! ^___*
    Ma.... hai messo anche la data di scadenza? E allora forza e coraggio! ^___*
    Comunque.... sono sicura che ce la farai! ^___*
    Un abbracco
    Dona
    p.s. e sono anche curiosa di vederli ^___*

    RispondiElimina
  2. Si Dona altrimenti non li comincio neppure conoscendomi!!!! ;oD
    Grazie di essere passate!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina