lunedì 30 luglio 2012

Un po di scrap-origami!

Tra poco finalmente andrò in ferie in Trentino tra la natura come sempre volevo fare il diario di viaggio per fissare i ricordi di tutto quello che abbiamo visitato. Comprarlo non mi andava perchè i quadernini sono sempre troppo grandi e quest' anno staremo via solo una settimana quindi avevo bisogno di qualcosa di carino ma più piccolo. Frugando tra i miei libri creativi ho trovato le istruzioni per fare un librettino ad origami con tanto di copertina, così ho preso carta e colla e mi sono messa all' opera.

Ed ecco qua

L' interno


Non l'ho ancora decorato perchè volevo mettere sulla copertina la cartina con l' itinerario del viaggio e nell' interno volevo mettere qualcosa del posto tipo fiori o foglie raccolte e poi scegliere le decorazioni in base alle foto.
Siccome mi è piaciuta l' l' idea ne ho fatto un altro per l' ultima nata ossia la figlia della cugina di Davide così con carta rosa ho costruito il quadernino.
Le decorazioni del ciuccio e de biberon le ho realizzate col fimo.


L' interno l' ho decorato semplicemente con due timbrate in modo che la neo mamma avesse più posto possibile per scrivere e mettere le foto della bimba.


Sara

2 commenti:

  1. Sono bellissimi, Sara!
    Quello poi con il biberon ed il ciuccio in fimo è favoloso!!!
    Bravissima e....
    Buone vacanze!!!! ^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. Grazie Dona! Buone vacanze anche a te!
    Baci Sara

    RispondiElimina